PERLEDO – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino di Perledo con la quale denuncia assembramenti preoccupanti durante i funerali che si sono svolti lo scorso sabato in paese.

Egregio Direttore, scrivo la presente non avendo notato ancora nulla sul Suo giornale in merito. Mi riferisco agoi assembramenti che sono venuti a crearsi sabato mattina in occasione della cerimonia funebre del compianto nostro concittadino Ermanno Festorazzi. Una grave lutto per la nostra comunità, ma che non giustifica quanto chiunque abbia avuto modo di notare durante il funerale ovvero “capannelli” che dire imprudenti è dire poco.

Se volesse pubblicare la mia segnalazione, sarà da testimonianza nel malaugurato caso in cui a Perledo i dati di questo inarrestabile morbo dovessero tornare a crescere.

Lettera firmata

In margine a questa lettera, da segnalare un intervento molto critico del vicesindaco Venini, in un messaggio audio, che accusa direttamente il figlio dello scomparso – il consigliere Fabio Festorazzi – parlando di “spettacolarizzazione” delle esequie del padre.

 

0Shares