LIERNA – Originalità e tradizione a braccetto nell’iniziativa che la Proloco Lierna propone per il Natale 2021. Lunedì 20 dicembre a partire dalle 17 davanti alle scuole si radunerà un gruppo di magici elfi che, a passo di danza, attraverserà il rione storico Villa per arrivare sino in Piazza IV Novembre.

Gli elfi ballerini altri non sono che il gruppo di danzatori “EXPERIENCE DANCE ACADEMY” guidati dal direttore Matteo Addino in arrivo da Genova per l’occasione. Corpo di ballo conosciuto al grande pubblico per il programma Ballando con le stelle seguitissimo su RAI1 con Matteo Addino geniale coreografo dalla cui scuola sono usciti eccellenti danzatori, coautore di video clip di famosi musicisti, direttore della NAIMA Academy da lui definita “la casa per ballerini”, in prima serata RAI1 con Il cantante mascherato con Milly Carlucci.

Alla chiamata della Proloco in tanti hanno risposto offrendo con entusiasmo il loro contributo. Privati cittadini, tutti gli esercenti liernesi e, non ultima, l’amministrazione comunale.

Appuntamento dunque a Lierna, lunedì 20per vivere la favola degli elfi. In sicurezza, con certificazione verde, mascherina e distanziati, ma immersi nella magia del Natale.