L'immagine può contenere: il seguente testo "DERVIO U S D"DERVIO – Con lo sport ancora fermo per quanto riguarda il non-professionismo, ma con nuove e imminenti novità in merito alle nuove iscrizioni per la prossima stagione, la Derviese del calcio a 5 non si è mai fermata e, dopo aver confermato diverse pedine fondamentali per la squadra – che quest’anno si ritroverà ancora in C1 – guarda oltre e cerca ragazzi nati dal 2007 in poi per formare una squadra giovanile. i lariani, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, si ritroveranno nuovamente ai nastri di partenza della categoria regionale più importante, la C1, l’elitè del calcio a 5 della Lombardia.

“Siamo sempre aperti a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del futsal; uno sport bellissimo, che meriterebbe sempre più visibilità” – dice G. M. Ferrari, responsabile del movimento gialloblù – “nel nostro prossimo futuro abbiamo intenzione di allargare la nostra rosa, portando anche una squadra giovanile a partecipare ad un campionato regionale. partecipiamo al campionato più importate a livello regionale e non vogliamo fermarci qui”.

Nel futuro della Derviese quindi, non c’è solo la prima squadra, ma anche una costruzione di un organico tale da poter garantire anche ai più giovani un avvicinamento a questo sport.

L’Unione Sportiva Derviese sezione Calcio a 5 può essere contattata da tutti gli interessati tramite le pagine social (facebook e instagram), oppure tramite mail a posta@usdervese.it.