LIERNA – Il 29 giugno all’auditorium Testori di Palazzo Lombardia assieme al sindaco Stefanoni, al vice sindaco Costantini e al capogruppo Pensa, una rappresentanza di ragazze e ragazzi che avevano partecipato alla giornata del verde pulito dello scorso maggio sono stati premiati dall’assessore regionale Raffaele Cattaneo.

È stato un incontro piacevole e simbolico, terminato con la consegna di una pergamena e con la promessa da parte dei presenti, di continuare con convinzione la salvaguardia del pianeta Terra, anche con tante piccole azioni, come quelle liernesi, perché i risultati siano efficaci e l’obiettivo sia raggiunto.

“Ci piace ricordare – spiega il sindaco Silvano Stefanoni – che quest’anno l’Amministrazione Comunale di Lierna si è impegnata a sensibilizzare più volte le nuove generazioni sul rispetto e la cura dell’ambiente, coinvolgendo le scuole in progetti e riflessioni. È nostra volontà continuare su questa strada con sempre nuove proposte su questo importante tema, che riguarda tutti, con la speranza di accrescere la dedizione alla cura del nostro notevole e delicato patrimonio naturale da parte di un numero sempre maggiore di giovani ed adulti”.