MENAGGIO – A distanza di neppure un mese dal suo pensionamento, l’infermiera Loredana Bonvini è tornata a mettersi a disposizione dell’ospedale di Menaggio come volontaria.

Grazie anche alla sua presenza è stato così attivato uno sportello telefonico per i pazienti diabetici seguiti dal presidio Erba-Rinaldi. Tutti i mercoledì, dalle 9 alle 11, contattando il numero 0344/33375, si potranno ottenere risposte e informazioni su come prenotare gli appuntamenti, sui dispositivi di rilevazione della glicemia, sull’auto somministrazione dei farmaci anti-diabetici di nuova generazione.

Per informazioni sarà possibile anche scrivere alla mail diabetologia.menaggio@asst-lariana.it.

“Questo sportello potrà essere un aiuto aggiuntivo per i pazienti diabetici anche in vista della prossima chiusura della Regina – osserva Gianni Montinaro coordinatore infermieristico del Cal Dialisi e dei Poliambulatori dell’ospedale di Menaggio – Un grande ringraziamento alla collega Loredana per la sua disponibilità”.

Nella foto il personale del Cal Dialisi di Menaggio: Loredana Bonvini è l’infermiera con la mascherina rosa, il coordinatore infermieristico Gianni Montinaro il primo a sinistra.