VARENNA – Alle elezioni comunali del prossimo 3 e 4 ottobre il gruppo uscente di maggioranza “Vivere Varenna” ci sarà. Forse, in contrapposizione al ventilato rientro sulle scene dell’ex primo cittadino Carlo Molteni.

“Ci stiamo concentrando sulla stesura del programma elettorale per il prossimo quinquennio” raccontano gli attivisti – Siamo convinti che una buona Amministrazione vada rivolta all’intera collettività e crediamo nel contributo e nella collaborazione del cittadino nel perseguire il bene comune e migliorare l’amministrazione pubblica. Il pensiero di ciascuno è importante e può aiutare a focalizzare al meglio i problemi e le soluzioni”.

“Vi invitiamo pertanto a dare suggerimenti, a segnalare questioni alle quali mettere mano e a rivolgere specifiche richieste di intervento. Unica cortesia, per necessità organizzative: raccogliamo quanto vorrete inviarci entro il prossimo 22 agosto. Potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: viverevarenna@gmail.com. Nei prossimi giorni verrà comunicata la lista dei candidati e, a breve, sarà anche distribuito il resoconto del lavoro degli ultimi cinque anni da parte dell’Amministrazione uscente”.