SPAGNA – Ancora un appello drammatico, ancora cuccioli da salvare dalle Perreras. Ancora una volta, a lanciare la colletta è l’associazione Una cuccia per la vita, attivissima nel salvataggio dei cani dai lager spagnoli.

“Purtroppo non si finisce mai. Non facciamo in tempo a gioire per le vite salvate che arriva una nuova lista. Purtroppo la lista arriva da Delagos, perrera dove non permettono nemmeno di fare nemmeno una foto ai cani. Le chiediamo ripetutamente, per cercare loro una casa e tirarli fuori di lì, ma la risposta è sempre no.
Un no incomprensibile. Saperli lì dentro, senza un nome, senza una carezza, sapere che non contano niente per nessuno e che presto saranno uccisi è devastante!  Sono molti e purtroppo ci rendiamo conto che non potremo salvarli tutti, ma non ci sentiamo di scegliere in questo momento, ogni volta è un dolore troppo grande. Pubblichiamo la lista e vediamo quanti soldi riusciamo a raccogliere, man mano li tireremo fuori in base alle loro esigenze e alle richieste che avremo di adozione. Il tempo come sempre è poco, speriamo che raggiungendo un po’ di quote ci diano un po’ di tregua. Vi preghiamo di non abbandonarli”.
Eccoli:
2- mastin macho buenisimo (Box 2:Mastino maschio molto buono)
9- Cachorron grande precioso blanco y negro (Box 9: cucciolone taglia grande bianco e nero )
11- hembra estilo braco embarazada. Hembra pastor aleman (Box 11 :Femmina tipo bracco incinta. e Femmina pastore tedesco)
12- podenco asustado macho. Breton puro macho. Podemco igual a lady macho color arena. Blanco mediano macho
( Box 12 Podenco maschio spaventato, Breton puro maschio, Podenco uguale a lady , Maschio bianco taglia media)
14- podemco cachorron muy pequeño. Cruce braco weimar hembra cachorrona. Macho peludo marron pequeño pelo rizado. Hembra muy pequeña albina pelo largo ( Box 14: Tipo podenco il primo, cucciolone di taglia molto piccola., Cucciolona incrocio weimaraner, Maschio piccolo peloso ricciolino, Femmina molto piccola bianca pelo lungo).
15- podenco blamco hembra (10kg) . Peludo macho tricolor 7kg. Podemco hembra marron y blanca. ( Box 15:Femmina bianca tipo podenco, Maschietto peloso tricolore 7 kg, molto carino, Podenca bianca e marrone)
16- podenca con 4 bebes recien nacidos. Podenca como maily con tetas. Hembra pequeña negra con dientes salidos .
( Box 16:Tipo podenca con 4 bebè, Podenca come Mali’, Femmina piccola molto affettuosa con denti inferiori sporgenti)
18- pastora alemana pura pelo corto. Negra peluda grande. (Box 18: Femmina pastore tedesco pura, femmina nera grande pelosa super affettuosa)
17- galgo atigrado macho ( Box 17: galgo tigrato maschio)
21- cachorro 2 meses blanco y marrom hembra. Cachorro hembra enana negra ( Box 21:Cucciolo femmina bianca e marrone, cucciola nera nana)
Dati per le donazioni:
– bonifico al conto corrente dell’associazione UNA CUCCIA PER LA VITA UNICREDIT SPA -BUSSOLENGO
IBAN:IT 63 L 02008 59315 0001025 83465
per bonifici dall’estero cod.swift: UNCRITMM
indicando come causale : DONAZIONE
– ricarica della postepay n 5333 1710 0919 1863 intestata a Debora Paulli
(invieremo su richiesta il codice fiscale)
– versamento paypal alla mail: unacucciaperlavita@gmail.com

Per ADOZIONI, STALLI o INFO scrivere a:
Marina giovanni.marina1@alice.it o sms 329 2389179
Debora – mulli78@fastwebnet.it o sms 3932363452
Luisella – luisellaveniali@hotmail.it o sms 3928289977
Alma – alma@dipietro.eu o sms 333 3771145
Silvia -silvia.orioli@gmail.com