Per tutti gli appassionati delle 2 ruote, la conclusione dell’inverno segna finalmente l’inizio di una nuova stagione dedicata alla moto. Si può andare a lavoro prendendo la motocicletta, e le domeniche assolate possono essere utilizzate per uscire e fare lunghi giri, partendo al mattino presto, scegliendo magari di fermarsi a mangiare fuori, per poi fare ritorno quando ormai è buio.

La motocicletta è un mezzo di trasporto che esercita da sempre un fascino irresistibile, e questo vale non solo per gli adulti ma anche per i bambini. Osservare papà in sella a quel bolide è sempre elettrizzante, per non parlare poi dell’emozione che il piccolo prova quando ha la possibilità di andare a fare un giro in moto con il padre: un vero sogno.

Quanto sarebbe bello per il piccolo aspirante pilota avere a disposizione una motocicletta proprio come quella. Purtroppo però, è troppo giovane ancora, e non esistono mezzi a 2 ruote adatti ad un bimbo di 4 anni.

O forse si.

Per farlo felice e donargli, finalmente, la tanto agognata motocicletta, basta rivolgersi a Babycar, la concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa, che propone modelli di moto elettrica per bimbo perfetti da guidare a partire da 1 anno fino agli 8 anni di età. E se il desiderio del piccolo biker di casa è quello di guidare una vera moto da grandi, Babycar è davvero il posto giusto.

Sul sito, infatti, sono presenti alcuni dei modelli più iconici, che hanno fatto la storia del motociclismo, ma anche le più belle moto da strada, riproduzioni perfette di quelle guidate dagli adulti, con dettagli straordinari e optional assolutamente accattivanti come, ad esempio, l’ingresso micro SD, mp3 e usb, per poter ascoltare la musica durante la guida.

Naturalmente, Babycar pensa anche ai bimbi che hanno voglia di un mezzo di trasporto meno sportivo, e ha creato una linea di splendidi scooter, coloratissimi e facili da guidare, perfetti per i bambini fino a 3 anni di età, per offrire loro la possibilità di vivere il momento del gioco in modo diverso, mai banale, e assolutamente stimolante.

Questi mezzi di trasporto in miniatura, infatti, sono perfetti per giocare all’aperto, e si possono facilmente portare al parco, e persino in spiaggia, per trascorrere una giornata al mare unica e particolare, e vivere nuove emozionanti avventure. Le moto e gli scooter Babycar, infatti, sono concepiti per poter affrontare qualsiasi tipo di terreno, facilmente, e offrire una guida fluida e semplice in ogni situazione.

Eh si, la primavera è proprio la stagione dei baby biker, e anche per loro è arrivato il momento di rimettere in strada la moto. Ma che sia una moto Babycar, naturalmente.