Cronaca. A Varenna ladri in villa messi in fuga dai metronotte

20 aprile 2017 | Lario, Lecco, Lierna/Varenna

VARENNA – Episodio di cronaca nera alle prime ore di questa mattina, giovedì, in una bella villa nel bosco. I ladri, una banda, hanno assaltato una seconda abitazione in quel momento vuota, entrando nonostante l’allarme fosse scattato. Hanno provato a disattivarlo ma non riuscendoci sono penetrati lo stesso nella villa, rovistando ovunque alla ricerca di soldi e preziosi.

Risultati immagini per Sicuritalia notteNell’arco di dieci minuti circa sono piombati sul posto due mezzi di Sicuritalia (la pattuglia della zona Mandello/lago più un’altra auto giunta da Lecco): l’arrivo repentino dei metronotte ha messo in fuga i ladri. Non è chiaro se questi ultimi siano riusciti a rubare qualcosa.

Successivamente hanno operato in loco i Carabinieri della stazione di Bellano; è arrivato infine da Legnano il proprietario dell’edificio.

L’allarme ha suonato tre volte,mentre i malviventi proseguivano imperterriti la loro azione criminale, interrotta solamente dal provvidenziale intervento degli uomini della sicurezza.