ABBADIA LARIANA – Con l’inizio di giugno anche l’ufficio turistico di Abbadia ha riaperto i battenti. Quest’anno, per la prima volta, sarà attivo in due sedi: la sede storica di Piazza della Stazione 2 rimarrà aperta dalle 9:30 alle 14, mentre la casetta turistica sul lungo lago sarà accessibile dalle 17 alle 18:30.

I giorni di apertura saranno sabato 5 e domenica 6 giugno, mentre da sabato 12 giugno le strutture resteranno attive tutti i giorni fino a fine stagione. Maggiori informazioni sono disponibili al numero 334 124 0329, alla mail turismo.abbadia@prolocolario.it o sul sito http://prolocolario.it.

Ritorna attivo per la bella stagione anche l’ufficio turistico dei Piani dei Resinelli, nelle sede di via Escursionisti, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30. La struttura resterà aperta tutti i weekend di giugno, sabato 3 e domenica 4 luglio, tutti i giorni da sabato 10 luglio a domenica 29 agosto, sabato 4 e domenica 5 settembre.

In ultimo, questa estata ci sarà anche una grande novità online: si tratta del sito visitabbadialariana.it, un portale turistico in due lingue (italiano e inglese) dove si può trovare ogni tipo di informazione turistica riguardante il paese, quali punti d’interesse, ricettività, trasporti, eventi e attività possibili.