Bellano. Cinema ricco di contenuti, protagonista il capolavoro “Tenet”

10 Settembre 2020 | Bellano, Cultura, Eventi

BELLANO – Programmazione ricca di contenuti suggestivi quella del Cinema di Bellano per i prossimi weekend. Se a farla da padrone sarà “Tenet“, spazio anche ad altri film come “Il richiamo della foresta” e “The new mutants“, in attesa dei conclamati “Jojo Rabbit” e “Bombshell“.

Venerdì 11, sabato 12, venerdì 18 alle 21 e domenica 20 alle 17 in sala ci sarà l’ultimo capolavoro di Chritopher Nolan, pellicola d’azione e fantascienza di oltre due ore di durata.

Domenica 13 alle 17 e alle 21, verrà proiettato invece Il richiamo della foresta, quinta trasposizione cinematografica del romanzo scritto da Jack London, in cui si rivedrà il volto noto di Harrison Ford.

Sabato 19 e domenica 20, alle 21, sullo schermo il nuovo film Marvel The new mutants, un horror da supereroi basato su una serie di fumetti.

Infrasettimanali invece gli altri due filmoni in programma: mercoledì 23, alle 21, occhi puntati su Jojo Rabbit, commedia a sfondo drammatico con il contorno bellico della Germania nazista; una settimana più tardi, sempre alle 21, ecco invece Bombshell, con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie.