BELLANO – Una rassegna che è davvero un gran colpo…di teatro! Maria Amelia Monti, Angela Finocchiaro, Serena Dandini e Lella Costa al cinema di Bellano per una rassegna teatrale tinta di rosa dal nome “Risate al femminile”.

Quattro grandi protagoniste del teatro italiano calcheranno le scene del palcoscenico bellanese con quattro spettacoli tutti da ridere organizzati dal Comune di Bellano con il Cinema di Bellano e la Pro Loco. Ad aprire la rassegna “Risate al femminile” sarà la bellanese Maria Amelia Monti, che torna a Bellano per la terza volta negli ultimi anni e presenterà il suo nuovissimo spettacolo “La Parrucca”. A seguire, per S. Valentino è il turno di Lella Costa con il suo spettacolo “Questioni di cuore”. E poi ancora Serena Dandini nel mese di marzo e la chiusura con il grande spettacolo di Angela Finocchiaro con anche un corpo di ballo.

Le prevendite saranno divise in due tempi, da settimana prossima fino al 30 novembre saranno in vendita gli abbonamenti per i 4 spettacoli al costo di 100 euro. Dal 1° dicembre sarà invece possibile acquistare i biglietti singoli al costo di 30 euro. Prevendita online su www.ideainpiu.it

______

Venerdì 10 Gennaio 2020 ore 21
LA PARRUCCA
con Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta
Tratto da ‘La Parrucca’ e ‘Paese di Mare’ di Natalia Ginzburg
regia Antonio Zavatteri
______

Venerdì 14 Febbraio 2020 ore 21
QUESTIONI DI CUORE
Lella Costa dà voce alla rubrica di Natalia Aspesi
de La Repubblica
______

Venerdì 20 marzo 2020 ore 21
SERENDIPITY – MEMORIE DI UNA DONNA DIFETTOSA
con Serena Dandini, Germana Pasquero
con le musiche di Dj Tatuato
______

Giovedì 2 aprile 2020 ore 21
HO PERSO IL FILO
con Angela Finocchiaro
con corpo di ballo
coreografie di Hervè Koubi
regia di Cristina Pezzoli