PERLEDO – Con il brindisi a base di vin brulé e panettone l’8 dicembre, l’ASD Deportivo de Perlée chiude l’annata 2022. Un po’ in anticipo rispetto al Natale a causa del calendario e del solito problema di mancanza di forze. L’appuntamento è alle 17 in piazza della Libertà a Perledo.

Un’annata pieni di successi e soddisfazioni per l’ASD Deportivo de Perlée. Il 2022 è iniziato organizzando il Carnevale per i più piccoli, quindi una raccolta benefica per la popolazione dell’Ucraina, la donazione al paese di un dispositivo DAE e il relativo corso per il suo utilizzo. E ancora: un torneo di calcio con incasso e montepremi devoluto a Telethon, le presentazioni di libri di autori locali, la cena al parco Milanes DAY, l’ormai nota ‘Luppolando per Perledo’, la castagnata e l’inaugurazione della Falesia dell’Oreste che ha portato in piazza in un periodo non estivo più di duecento persone.

L’ASD Deportivo de Perlée è una piccola associazione composta da un gruppo di amici che cerca di promuovere e dare visibilità a Perledo. È già in preparazione il calendario 2023, ancora ricco di eventi e di novità. L’associazione vuole ringraziare tutti quelli che hanno aiutato a svolgere le varie manifestazioni e il Comune che ha dato una grossa mano.

Si avvisa inoltre che con il 2023, l’ASD Deportivo de Perlée ha stretto una partnership con A.I.R.C. per le vendite benefiche di arance e azalee per portare avanti l’ottimo lavoro svolto dalla signora Miriam, purtroppo mancata qualche settima fa. Chiunque fosse interessato ad aiutare può contattare direttamente Luca Figini, segretario e tesoriere dell’associazione.