COLICO – Ritorno alla vittoria per la ColicoDerviese, che nello scontro diretto sul campo di casa strapazza per 4-2 l’Altabrianza Tavernerio, sorpassandolo in classifica e tornando in seconda posizione, a pari merito con l’Aurora Calcio, a sette punti da una Vis Nova Giussano in fuga.

La gara viene giocata a viso aperto da subito, con entrambe le squadre alla ricerca dei tre punti. I padroni di casa sono più propositivi mentre gli ospiti giocano di rimessa e al 29′ passano in vantaggio sugli sviluppo di un corner. Neppure il tempo di esultare e arriva il pareggio, con Rota che trafigge con un gran sinistro il portiere avversario. Gli ospiti soffrono e al 45′ subiscono il 2-1 ad opera di Pasquinelli.

Ad inizio secondo tempo la ColicoDerviese continua a macinare gioco e al 15′ arriva la terza segnatura, grazie a D’Agostino. L’Altabrianza Tavernerio prova a rientrare in partita, esponendosi ai contropiedi avversari, ed al 30′ accorcia grazie a una deviazione su punizione. Oggi però la ColicoDerviese è troppo forte per i brianzoli: al 32′ arriva la quarta rete con Agustoni che trova la deviazione di testa a seguito di un corner.