COLICO – Partita intensissima quella di oggi, con i padroni di casa guidata dal nuovo mister Spini che hanno perso 2-1 contro il Casati Arcore e si trovano ora in zona playout.

Al 20′ del primo tempo gli ospiti sono passati in vantaggio, la ColicoDerviese si è subito buttata in avanti alla ricerca del pareggio e ha trovato avversari attenti in difesa ed abili nelle ripartenze.

La svolta al 10′ della ripresa, con un fallo in area e il penalty per il Casati Arcore. Sul dischetto va il capocannoniere del girone Mantellini, ma Corbetta si supera e para. Sul rilancio per cercare un rapido capovolgimento di fronte, però, i gialloblu perdono palla e subiscono il contropiede avversario, finalizzato con il 2-0. Il tutto in 40 secondi.

I padroni di casa non ci stanno e al 25′ accorciano le distanze: cross di Scotti, stop di petto al centro area di Rota e gran girata sotto l’incrocio. La partita è combattuta e agonisticamente intensa e a farne le spese è Cantù che viene espulso. Passano pochi minuti e Scotti ha sui piedi la palla del 2-2, ma a tu per tu con il portiere avversario calcia incredibilmente fuori.

La Casati Arcore ha la palla del ko definitivo e spreca malamente un contropiede, soffrendo terribilmente sino allo scadere e subendo una serie di angoli che mettono i brividi agli ospiti.