Ad

Dervio. Verso il voto ecco i programmi dei due candidati

14 Maggio 2019 | Dervio, Politica

DERVIO – Competizione elettorale aperta in quel di Dervio, con due liste a confrontarsi: da una parte il sindaco uscente Davide Vassena cerca la riconferma, dall’altra Stefano Cassinelli offre una proposta alternativa. Ad aiutare i derviesi a prendere una decisione ci sono anche i programmi elettorali che le due liste hanno depositato.

Vassena, con la squadra di Insieme per Dervio, scandisce la sua proposta su sette pagine e nove aree tematiche. “Il nostro programma – recita l’introduzione – risulta molto dettagliato presentando proposte concrete, in buona parte già avviate dall’Amministrazione in carica e coerenti con le reali possibilità in termini di risorse ed energie”.

> SFOGLIA QUI

Cassinelli è più sintetico e racchiude i suoi progetti per il futuro di Dervio in una sola pagina: “La continua manutenzione del territorio, la pulizia e i piccoli interventi sono fondamentali per la valorizzazione del paese. SI presterà massima attenzione alla vita sociale della comunità puntando sui giovani e su un ruolo attivo degli anziani…”

> SFOGLIA QUI