LECCO -Con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, che si tiene ogni anno il 25 novembre, tante anche le iniziative nel lecchese.

Nell’ambito delle attività del tavolo della rete territoriale antiviolenza previste nel protocollo d’intesa per l’istituzione di una rete a sostegno delle donne vittime di maltrattamento e violenza, l’Osservatorio per le Politiche Sociali della Provincia di Lecco ha raccolto le informazioni sulle iniziative che verranno realizzate sul territorio da enti pubblici e organizzazioni no profit per la ricorrenza del 25 novembre.

Il calendario delle iniziative, costantemente aggiornato, è disponibile sul sito www.provincia.lecco.it e sul portale dell’Osservatorio per le politiche sociali.

Dervio e Mandello del Lario non sono da meno, con due serate lariane a tema: la prima, volta al dialogo, venerdì 18 novembre a Dervio alle 20:30, in collaborazione con Telefono Donna; mentre a Mandello lo spettacolo musicale “Note in rosa” al teatro F. De Andrè il 27 novembre alle 20:30.

> VEDI GLI ALTRI APPUNTAMENTI SU

link-lecconews