MILANO – L’Anas eseguirà alcuni lavori di manutenzione programmata degli impianti presenti all’interno della galleria “Brienno”, sulla strada statale 340 “Regina”, nel comune di Brienno, in provincia di Como, dalle 22 di lunedì 5 settembre alle 5 del giorno successivo.

Il percorso alternativo si articolerà così: i veicoli con massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, percorreranno la sede della ex 340 all’interno del territorio comunale di Brienno. I veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, percorreranno invece la galleria chiusa al traffico previo impiego di scorta tecnica effettuata dal personale Anas presente in cantiere.

Gli interventi di manutenzione agli impianti proseguiranno in galleria ‘Breva’, sulla strada statale 340 direzione “Regina”. Nel dettaglio sarà chiusa al traffico tra il chilometro 10,150 e il chilometro 13,850 dalle 22 di martedì 6 settembre alle 5 del giorno successivo, nell’ambito dei territori comunali di Musso, Pianello Lario, Cremia e Dongo, in provincia di Como. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla viabilità comunale.