LIERNA – Il calciatore liernese Riccardo Gatti, classe ’97, dopo le importanti esperienze in serie C con Reggina, Monopoli e Fano, debutta per la prima volta in serie B vestendo la maglia della AC Reggiana con il numero 4 (come il più celebre Fabio, e non solo).

La passione per questo sport trasmessagli dal padre si è poi concretizzata in una serie di successi che gli hanno permesso infine di firmare un contratto triennale per la Reggiana, neopromossa in serie cadetta.

La partita dell’esordio di martedì scorso, 20 ottobre, non porta ai risultati sperati per gli emiliani ma Gatti non può che esprimere la sua felicità per aver raggiunto questo obbiettivo importante nella sua carriera sportiva.

“Nonostante il risultato della partita sono molto contento del traguardo che ho raggiunto e, anche se sembra una frase fatta, questo per me è un punto di partenza. Il nostro obbiettivo per quest’anno è arrivare alla salvezza il più in fretta possibile e magari ambire ai play off. La nostra squadra può sicuramente fare bene”.

D. Z.