DERVIO – Continua il ruolino di marcia vincente della Derviese del futsal: i ragazzi di mister Cornaggia escono nuovamente vittoriosi contro la Polisportiva CGB, nel match casalingo di venerdì 4 novembre. A trascinare i lariani un Vaninetti in grande spolvero, autore di una tripletta.

Al fischio finale il risultato dice 8-6 per i gialloblu, che si portano a quota 16 punti in classifica, in coppia con il Futsal Tubo Rosso, a 4 lunghezze dal San Fermo, terza forza del campionato. Con la vittoria di venerdì, la Derviese allunga a 6 la striscia positiva, frutto di 5 vittorie e di 1 pareggio. Venerdì 11 i lariani saranno ospiti del San Fermo, nel primo big match di stagione.

CLASSIFICA GIRONE B SERIE C2

DERVIESE                            16
FUTSAL TUBOROSSO        16
SAN FERMO                         12
DAIRAGO C5                        11
OLYMPIC MORBEGNO      9
LAINATE C5                          9
HICKORY                              8
AURORA CMC                     7
POL. CARENNESE              7
SELECAO LIBERTAS          3
POL.CGB                              3
COMETA                               3

Settimana vincente anche sul fronte Coppa Lombardia, dove la Derviese – mercoledì 2 novembre, sempre tra le mura amiche – ha fatto valere la legge della “Bombonera” con il CUS Bergamo, battendoli per 7-3 ed agganciandoli a quota 6 punti in testa al girone 5. Tutto verrà quindi deciso tra poco meno di una settimana, con i bergamaschi che ospiteranno la VigeJunior e i gialloblù che andranno in trasferta a Morbegno, contro l’Olympic, ormai fuori da ogni speranza di accesso alle fasi finali della coppa.

GIRONE B COPPA LOMBARDIA SERIE C2

DERVIESE                            6
CUS BERGAMO                   6
VIGEJUIOR                           4
FARA GERA FIVE                3
OLYMPIC MORBEGNO      1