Ad

Ciclismo. Christian Cannas nuovo presidente del Bike Team Mandello

3 Gennaio 2019 | Lario, Mandello, Sport

MANDELLO DEL LARIO – Un nuovo volto alla massima carica dirigenziale del sodalizio ciclistico mandellese. Prima delle feste natalizie, alla sede di via Dante, si erano espresse le votazioni per il rinnovo del nuovo consiglio con il seguente risultato: Antonio Gaddi 18 voti, Christian Cannas 17 voti, Mauro Rusconi 16 voti, Salvatore Dessì 15 voti, Giorgio Acquati 14 voti e Claudio Rampa 5 Voti.

Lo scorso 29 dicembre, sempre in sede, sono state assegnati i vari incarichi distribuiti ai cinque membri del consiglio per il prossimo mandato quadriennale 2019-2022. Il consiglio ha scelto Christian Cannas come nuovo presidente; Mauro Rusconi vice presidente; Antonio Gaddi segretario, Giorgio Acquati e Salvatore Dessì consiglieri.

“Sono certamente felicissimo di ricoprire questa importante carica per la società a cui appartengo da quasi vent’anni – le prime parole rilasciate dal neo presidente –. Sono da sempre appassionato di mountainbike e strada. Per me la bicicletta è una grande passione da condividere con tanti amici e appassionati. Sono felice di proseguire il mandato del consiglio precedente e ritrovare amici e persone che mettono tanto impegno in questa grande nostra passione.

Ringrazio i soci che hanno rieletto il consiglio, segno di apprezzamento per quanto fatto. Il nuovo direttivo proseguirà il percorso avviato nei precedenti quattro anni, con tante novità e progetti da realizzare. Ringrazio il vice presidente Rusconi e l’insostituibile segretario Gaddi, nonché gli altri consiglieri Dessì e Acquati per la fiducia. Ci vediamo presto sulle nostre strade per pedalare insieme nonché in sede per i tesseramenti 2019″.

Il direttivo informa che la sede di via Dante aprirà mercoledì 9 gennaio e resterà aperta per tutti i mercoledì dei mesi di gennaio e febbraio. Da marzo in avanti invece l’apertura sarà come sempre il primo e terzo mercoledì del mese. Dal 9 gennaio inoltre sarà quindi possibile iscriversi al Btm e richiedere le tessere per le federazioni Fci e Acsi.