DERVIO – Tempo di elezioni e anche a Dervio si presentano i componenti della lista civica “Dervio Viva”, che propone candidato sindaco Stefano Cassinelli e che ha avviato la raccolta firme per le elezioni comunali del 26 maggio 2019.

La lista è così composta da: Angelo Cassinelli, Anna Pandiani, Annamaria Buzzella, Angelo Sandonini, Renza Nogara, Luca Mainoni, Luca Lama, Michael Bonazzola, Cristiano Rusconi, Francesco Balbiani.

“Si tratta di un gruppo nuovo – fanno sapere i candidati – che unisce persone di grande esperienza e profonda conoscenza della macchina amministrativa con professionisti di diversi settori e giovani che hanno già dimostrato il loro attaccamento al paese. Obiettivo di Dervio Viva è costruire un progetto comunitario rivolto a tutti, creare un clima di collaborazione tra amministrazione pubblica e cittadini, il tutto con il coraggio di affrontare le sfide del futuro con proposte innovative e capaci di rilanciare l’immagine del paese sul fronte turistico ed economico”.

“Ci sono tante opportunità da cogliere e la lista civica Dervio Viva lavorerà con serietà e determinazione per conseguire questo obiettivo mettendo in primo piano il lavoro di tutto il grande gruppo che è alla base dell’iniziativa elettorale” concludono.

L’ALTRA LISTA IN COMPETIZIONE A DERVIO:

Elezioni. “Insieme per Dervio” si presenta: Vassena ancora candidato sindaco