ESINO LARIO – Con queste parole, pubblicate sulla pagina Facebook della manifestazione, gli organizzatori della Esino SkyRace hanno comunicato l’annullamento della sesta edizione, che era prevista per domenica 24 maggio.

“Carissimi, la nazione intera sta attraversando un periodo particolarmente difficile a causa della diffusione del virus COVID-19 e l’enorme emergenza sanitaria che si è venuta a creare sta mettendo a dura prova le nostre infrastrutture e, purtroppo, portando dolore in molte famiglie.

Noi del comitato organizzatore della EsinoSkyRace abbiamo costantemente monitorato l’evolvere della situazione e, nostro malgrado, vi comunichiamo, con profondo rammarico, l’annullamento della EsinoSkyRace 2020. Prossimamente vi forniremo i dettagli per le modalità di rimborso delle quote d’iscrizione. A voi tutti e alle vostre famiglie va il nostro augurio affinché possiate trascorrere questo difficile periodo in salute nella speranza di tornare presto ad una vita normale. Arrivederci a Maggio 2021“.