COMO – Estate da ricordare per il Lario, che ha ospitato vip da ogni parte del mondo. Come scrive il quotidiano Il Giorno, l’ultimo in ordine di apparizione è stato il cantante americano John Legend, ospite a Cernobbio fino a qualche giorno fa insieme alla moglie Chrissy Teigen e alla figlia appena nata. Il tutto per festeggiare l’anniversario di matrimonio avvenuto tre anni a Villa Pizzo. Un evento che da queste parti ricordano ancora per il testimone dello sposo, Stevie Wonder che soggiornò al Casta Diva di Blevio, e per le star e i vip alloggiati tra Villa d’Este e Villa Fontanelle, la dimora più amata da Gianni Versace.

Chi preferisce il rock si è rifatto qualche settimana fa con Jon Bon Jovi ospite al Grand Hotel di Tremezzo, oppure con Bruce Springsteen che il luglio scorso, per tutta la durata del suo tour in Italia, ha deciso di ricaricarsi in una suite al Grand Hotel Villa d’Este.

Quando se n’è andato lui è arrivato Robert De Niro, in vacanza di lavoro a Como per girare uno spot per una marca di caffè brasiliano. Martedì l’intera Isola Comacina è stata affittata da una principessa della famiglia reale saudita, discendente diretta di re Salman. Un imponente servizio di sicurezza ha impedito a turisti e curiosi di avvicinarsi alla corte reale.

Più schivo il bomber dell’Inter Maurito Icardi, che una decina di giorni fa per sfuggire alla corte del Napoli si è rifugiato al Grand Hotel di Tremezzo insieme a Wanda Nara, in una suite vista Bellagio.

L’ARTICOLO COMPLETO SULLA VERSIONE ONLINE DE “IL GIORNO”