LIERNA – Questo lunedì pomeriggio, alle 15, i funerali di Christian Patriarca, improvvisamente scomparso sabato mattina per un malore. L’ultimo saluto si terrà al campo sportivo di Lierna, con obbligo di mantenere il distanziamento interpersonale e di indossare la mascherina. Sarà attivo un servizio d’ordine e sono vietati gli assembramenti anche al termine della funzione.

Attivo nella comunità di Lierna e nella Pro Loco, così lo ricorda il sindaco Silvano Stefanoni.

Ciao Christian,
Sabato mattina abbiamo tutti perso un amico, un fratello ed un concittadino, sempre pronto a mettersi in gioco con entusiasmo, perché quello era il suo modo di esprimere la sua appartenenza alla nostra collettività.

Cristian, i tuoi azzurri occhi sorridenti, la tua schiettezza e disponibilità renderanno immortale il tuo ricordo in tutti i fortunati, che ti hanno incontrato.

La tua generosità e voglia, di realizzare progetti per la collettività, saranno per noi per sempre esempi da imitare e saranno ogni giorno al nostro fianco per aiutarci a scegliere la strada migliore da percorrere.

Condividendo tutti i pensieri di ricordo e d’affetto della Pro Loco, della Scuola Calcio, di Don Marco e d’ogni concittadino, l’Amministrazione Comunale di Lierna esprime alla famiglia vicinanza e sentita partecipazione al cordoglio.

Il sindaco
Silvano Stefanoni

 

LEGGI ANCHE

Lierna. Pro Loco in lutto, a 49 anni è morto Christian Patriarca