LIERNA – Il calendario delle manifestazioni 2023 organizzate a Lierna dalla Pro Loco è stato definito. Tanti gli eventi in programma e i dettagli e le modalità di iscrizione (quando prevista) verranno pubblicati di volta in volta anche sulle pagine social della Pro Loco Lierna.

La stagione si apre il 23 aprile con la classica ‘Polenta in piazza’. Il 6 maggio ‘Trekking al chiaro di luna’: una passeggiata serale tra quattro caselli nel bosco. Il 3 giugno ‘Le cantine di Lierna’, giunta alla decima edizione. Si prosegue il 17 giugno con ‘Agoni, polenta e musica’, classica manifestazione gastronomica. Il 15 luglio arriva invece ‘La birra impazza’, festa della birra artigianale.

Si salta poi al 19 agosto con ‘Onde beach fresh party’, una giornata d’estate sul lago con musica e stand gastronomici. Il 24 settembre ecco ‘Sulle orme del viandante’, una tappa Lierna-Mandello. Ultimo appuntamento fissato per il 14 ottobre con la ‘Castagnata di Olcianico’, una serata a base di castagne (gnocchi, dolci, caldarroste).