MANDELLO DEL LARIO – Come ogni anno con l’approssimarsi delle festività natalizie, il Comune ha deciso di promuovere l’iniziativa denominata “Mostra delle associazioni” per la promozione delle numerose associazioni che operano sul territorio.
L’iniziativa presenterà alcune novità, tra le quali il luogo: la manifestazione non si terrà più, come negli anni precedenti, in Piazza del Mercato, ma in Piazza Lega Lombarda a Molina. Inoltre, per l’assegnazione delle aree sarà data priorità alle associazioni umanitarie con sede nel territorio mandellese che hanno già partecipato alle precedenti edizioni. Pertanto, per poter aderire all’iniziativa dovrà essere compilato il modulo e consegnato dal 19 al 21 ottobre presso l’Ufficio protocollo del Comune, dalle ore 10.00 alle 13.00 e il mercoledì anche nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30. Sarà possibile inviare il modulo di adesione anche via mail all’indirizzo info@mandellolario.it.
“Cogliamo l’occasione per invitare la cittadinanza all’incontro che si terrà il 15 ottobre alle ore 20.30 in sala civica a Molina, nel quale saranno illustrate le novità presenti all’interno della manifestazione” è l’invito del vicesindaco Serenella Alippi.