MANDELLO DEL LARIO – Il Natale si avvicina sempre ed è il tempo delle ultime iniziative prima delle feste. Domani, sabato 17 dicembre, per l’ultimo weekend pre-natalizio Mandello si animerà grazie alla sfilata dei motocarri e a uno spettacolo di pattinaggio artistico e sincronizzato.

La sfilata, nata dalla collaborazione tra il Comitato Motoraduno Internazionale di Mandello, l’amministrazione comunale, i commercianti e la Pro Loco, partirà da piazza Roma alle 14.30 e arriverà in Piazza Italia alle 14.45, poi alle 15.15 sarà a Molina dove verrà offerta la cioccolata. Alle 16 la sfilata arriverà in piazza Leonardo da Vinci dove sarà preparata la merenda. Infine alle 17 in piazza Matilde Carcano la sfilata si conclude con il Blues Natalizio. A ogni sosta i bambini riceveranno in dono i gadget del motoraduno 2016. A chiudere la giornata, alle 18.15 pattinatrici e pattinatori si esibiranno in una dimostrazione di pattinaggio artistico e sincronizzato.

Tra un evento e l’altro sarà possibile acquistare gli ultimi regali e partecipare alla lotteria di Natale dei commercianti, che quest’anno vanta oltre 200 premi in palio.