MANDELLO DEL LARIO – Il direttivo del Circolo Promessi Sposi di Molina (a Mandello del Lario in via Montello 7), si è organizzato come centro di raccolta beni di prima necessità per i terremotati del centro Italia.

Si raccolgono:

Vestiti per adulti e bambini, intimo, assorbenti, pannolini, generi alimentari (pasta, riso, scatolame vario), latte in polvere, materiale igienico (cerotti, bende, disinfettanti, sapone liquido, shampo ecc ecc), coperte, tovaglioli di carta, batterie di piccole e medie dimensioni, medicinali da banco ( senza prescrizione medica: quali aspirina, tachipirina, moment ecc ecc.).

Tutto il materiale raccolto verrà consegnato dagli associati del circolo direttamente sui luoghi colpiti. “Inoltre ci appelliamo alla popolazione chiedendo la possibilità di mettere a disposizione un ulteriore furgone o furgoncino per il trasporto del materiale” spiegano dall’associazione.

Sempre all’interno del Circolo è stata predisposta una cassetta per raccogliere un minimo di fondi per affrontare almeno una parte delle spese dei viaggi che verranno fatti.