Mandello. In migliaia i centauri per la festa della Moto Guzzi

10 Settembre 2016 | Eventi, Lario, Mandello

MANDELLO DEL LARIO – In migliaia da diverse parti del mondo sono i centauri arrivati a Mandello per l’appuntamento annuale con la Moto Guzzi, che quest’anno è reso ancor più speciale dal 95° anniversario della fabbrica.

Fin dalle 9.30 di questa mattina la giornata è entrata nel vivo con la visita all’interno della storica produttrice di motociclette, dove gli amanti delle due ruote hanno potuto vedere con i propri occhi le linee di produzione, l’assemblaggio motori e la famosa galleria del vento. Ma non solo, un altro vero vero spettacolo è stato offerto dall’esposizione delle moto storiche, dalla sfilata dei mezzi agricoli e dei motocarri e dall’incredibile muro della morte, aperto ai visitatori anche il museo della Moto Guzzi con i suoi 150 modelli in esposizione.

Ma sono tante le sorprese riservate da questa festa: la prova su strada con i capolavori più prestigiosi targati Moto Guzzi, l’animazione rock di dj Ringo, lo street food per riders e gli appuntamenti continuano fino a domani pomeriggio, quando i centuari lasceranno Mandello, ma sarà solo un arrivederci all’anno prossimo.

Foto dalla pagina Facebook Moto Guzzi e di Luisella Aliprandi