MANDELLO DEL LARIO – Danze aperte per il Biker Laghèe Fest, il motoraduno promosso a Mandello Basso dai Laghèe. Iniziato ieri sera, venerdì, con l’apertura della cucina e l’allestimento degli stand, l’evento entra nel vivo oggi, sabato, e domani, domenica.

biker laghee festIn Piazza del Mercato, questa mattina la Concessionaria Agostini ha già messo a disposizione degli amanti dell’Aquila mandellese le Moto Guzzi per le prove, mentre il pilota di freestyle Emanuel Angius si prepara per le prove del suo show, in programma alle ore 18.00, e per l’esibizione di questa sera, alle ore 21.15 in Piazza Garibaldi, con l’Ema Angius Invitational Freestyle. Nel frattempo, una perfetta catena di montaggio sta lavorando a ritmi serrati nelle cucine per sfornare delizie per il palato da distribuire ai numerosi visitatori attesi nel week-end. biker laghee festPoi, a partire dalle ore 22.00, musica dal vivo, con chiusura alle ore 01.00.

Domani, domenica 24 maggio, la festa e gli stand apriranno alle ore 10.00, in concomitanza con le prove delle Moto Guzzi e, alle ore 11.00, l’esibizione di Emanuel Angius. Alle ore 12.00 apertura della cucina e alle ore 15.00 si replicherà con lo show Ema Angius Invitational Freestyle.

C. D.