Ad

Mandello. Torna “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, iscrizioni aperte

28 Febbraio 2019 | Eventi, Lario, Mandello

MANDELLO DEL LARIO – Torna a Mandello, dopo sei anni di assenza, “La Corrida”, attesissimo spettacolo benefico ispirato al celebre programma televisivo. L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con il gruppo Energy Wave, capitanato da Giordana Bonacina, è in programma per sabato 27 aprile 2019, ma la ricerca di concorrenti è già aperta ufficialmente.

Se siete maggiorenni e avete voglia di divertirvi e mettervi in gioco, proponendo un’esibizione di canto, ballo, recitazione, cabaret o altro, meglio ancora se originale e fantasiosa, scrivete all’indirizzo email abacom@abacom.it. Riceverete informazioni e relativa scheda d’iscrizione. Per proporsi come concorrenti c’è tempo fino a fine marzo 2019. In caso di grande richiesta di partecipazione, l’organizzazione provvederà a selezionare i partecipanti tra le proposte più originali pervenute.

Un’occasione importante perché unisce divertimento e solidarietà. Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà devoluto ai ragazzi e ragazze della cooperativa Incontro.