MANDELfesta moto guzzi lotteriaLO DEL LARIO – Il legame tra Mandello e la Moto Guzzi è ancora una volta consolidato dalla tre giorni di Motoraduno internazionale. La città lariana, nota come Città della Moto Guzzi, festeggia questo weekend il 95esimo compleanno della Guzzi. 

Piazza Roma sarà la pista di partenza per i festeggiamenti in calendario il 9, 10 e 11 settembre. Tante le novità, prima tra tutte una Moto Guzzi unica in palio alla lotteria; inoltre nella tre giorni di motoraduno sarà possibile conciliare la passione per i motori con l’aspetto culturale di Mandello, mantenendo aperte due mostre nella torre di Maggiana, ovviamente volte agli appassionati.

Mentre la città si prepara all’arrivo dei molti riders, il sindaco Riccardo Fasoli mette a tacere le ultime polemiche relative alla presunta guerra con Piaggio da parte dell’amministrazione comunale di Mandello. “Dispiace che non ci sia stato modo di collaborare all’evento ‘Motoraduno internazionale’ del prossimo fine settimana, ma questo non significa scontro. Saranno tre giorni di grande festa, che nessuna polemica deve rovinare”.

Il primo cittadino chiude le discussioni con un augurio “a tutti i Mandellesi, a tutti i guzzisti e a tutti i motociclisti auguro tre giorni di divertimento e festa”.