LECCO – Il 20 gennaio 2018 è uscito Le tue prigioni, il primo singolo degli Over The Wall. La band è composta da Martina Greppi, Simone Frassoni, Filippo Gualtieri (Vercurago), Flavio Bricalli (Dervio) e Damiano Bigoni (Ballabio).

“La band, composta da giovani aspiranti musicisti, propone un repertorio conosciuto e apprezzabile da tutti, ma allo stesso tempo rinnovato alla luce della loro personale sensibilità musicale. La varietà dei generi che offrono spazia dalla canzone d’Autore all’Hard Rock e si sofferma sul confine tra i mondi del Pop e del Rock.

La loro proposta live è duplice: da un lato la classica Rock Band (con 5 elementi), dall’altro un repertorio acustico (con Cajon, 4 elementi) adatto anche ad ambienti chiusi dove la musica non toglie la possibilità di conversare”.

 

Questo loro primo singolo “ vuole essere un inno di liberazione. Vuole essere un invito a scardinare quelle strutture mentali vuote ma dannose che ci costringono a recitare una parte. La strada è in salita, è un muro che sembra invalicabile, ma è possibile evadere dalle tue, dalle nostre prigioni.”