PERLEDO – Persona davvero speciale, Mauro Gumina, vittima ieri pomeriggio di un grave incidente stradale a Bellano: lo confermano i tanti messaggi di affetto e gli auguri che continuano a pervenire al consigliere comunale di Perledo, le cui condizioni purtroppo sono più serie del previsto. Alle due fratture agli avambracci si è aggiunta infatti un’ulteriore pesante conseguenza della caduta dalla sua Kawasaki 1000 dopo lo scontro con una Panda: l’ulteriore frattura, del bacino.

Lunghi dunque i tempi del recupero, nei prossimi tre giorni verrà deciso se Gumina dovrà rimanere al “Manzoni” a Lecco o se potrà fare ritorno a casa. Fortunatamente comunque non si è mai posto pericolo per la vita del professionista 39enne, recentemente eletto nella maggioranza del consiglio di Perledo.

Intanto come detto sono molti i messaggi di solidarietà e gli auguri di pronta guarigione pervenuti, a partire da quelli del sindaco in carica De Giambattista e di quello precedente, Signorelli, E poi ancora tanti perledesi, amici e parenti dello sfortunato motociclista.