LIERNA – Lierna in queste ore è pronta a salutare Rosangela Balatti, conosciuta da tutti come Rosy, dirigente dei demografici del Comune, che dopo 33 anni di onorato servizio in questa comunità si avvia a godersi il suo pensionamento.

“Nei prossimi giorni – commenta il sindaco Silvano Stefanoni – di lei mancheranno sicuramente le sue capacità, la sua competenza e memoria storica, accumulate in tutti questi anni di esperienza amministrativa. Grande è stato anche il suo apporto in questo ultimo periodo molto complicato dell’emergenza Covid, che l’ha vista sempre presente a fianco dell’amministrazione, a fronteggiare il succedersi degli eventi e le diverse
necessità”. 

“Nella sua lunga carriera ha visto crescere molti liernesi e l’avvicendarsi di tante amministrazioni ed a tutti ha offerto la sua professionalità. A Rosy, come sindaco ed amministratore, che ho avuto il piacere negli ultimi undici anni di poter apprezzare il suo impegno al servizio della collettività, va il mio grazie più sincero ed il mio augurio, di rispolverare in questa nuova fase della vita qualche bel sogno per anni custodito nello scrigno dei desideri, perché non c’era il tempo per realizzarlo!” conclude il primo cittadino.