LIERNA – Sabato 27 agosto se vi troverete a passare per la bellissima spiaggia del Bar Punta di Grumo a Lierna, verrete travolti da ritmi coinvolgenti, africani e non solo. OneLoveNightParty, vuole essere una festa di popoli e colori, dove a partire dall 18 si potrà ondeggiare ascoltando musica raggae e sorseggiando un aperitivo in riva al lago.

lierna grumoAlle 20.30 toccherà alla travolgente Giordana Bonacina (istruttore ufficiale Zumba ZIN) a caricare di energia la serata con un’ora no stop di Zumba. E a seguire, alle 21.30, si esibiranno due rappers internazionali, Kalimol Suso, DJ e rapper gambiano, e Ibo Zon, dal Senegal. Si continuerà quindi a ballare fino a tardi con i ritmi della musica afro e hip hop. Parteciperanno anche ballerini africani e suonatori di djambè. Per completare l’atmosfera, saranno presenti due hair stylist a disposizione per chi volesse portarsi a casa una treccina africana.

La serata, a ingresso libero, è organizzata dai volontari della scuola di italiano Lezioni al Campo, in collaborazione con Giordana e Mamo, esuberante gestore del bar. Nel corso della festa i volontari presenteranno il loro lavoro con i richiedenti asilo ospitati nel territorio lecchese, parleranno di alcuni progetti svolti e di quelli in corso, per realizzare i quali sarà possibile lasciare una libera offerta.
Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook di Lezioni al Campo o scrivete a lezionialcampo@gmail.com.

lierna migranti