TORRE BOLDONE (BG) – Terza vittoria consecutiva per Mandello che espugna il difficile campo di Torre Boldone. La Tecnoadda parte bene portandosi sul 2-7, poi l’insufficiente attenzione in difesa e la fisicità avversaria consentono a La Torre di portarsi in vantaggio sino a toccare il +11 a fine primo quarto (23-12).

Nella seconda frazione di gioco Mandello non riesce a ingranare e i bergamaschi continuano a condurre nel punteggio. 37-26 all’intervallo.

Al rientro dagli spogliatoi l’atteggiamento dei nostri è totalmente diverso. L’aggressività difensiva aumenta col passare dei minuti e in fase offensiva si vedono buone giocate, sia in contropiede sia a difesa schierata. Mandello riesce così a concludere il terzo quarto in vantaggio anche se di un solo punto (49-50).

Nell’ultimo quarto la musica non cambia. Mandello non si fa mai raggiungere dagli avversari e vince col punteggio di 66-73. Determinante il caloroso tifo dell’insuperabile Curva Stornelli che ha sostenuto ininterrottamente i ragazzi per tutto l’arco dell’incontro.

Venerdì si torna a giocare in casa – alle 21.15 – contro Basket Caravaggio. 

LA TORRE – TECNOADDA MANDELLO 66-73