INNSBRUCK (AUSTRIA) – Conclusi nel migliore dei modi i campionati italiani di Bob a 2, andati in scena lo scorso dal 22 al 28 febbraio a Igls (Innsbruck).

L’equipaggio portacolori del Team MSP Bob Academy, in collaborazione con il Bob Club Cristallo e appoggiato dal Comitato Interprovinciale di Lecco Como e Sondrio, composto dal pilota Marco Farina, e dal giovane frenatore mandellese Lorenzo Conti, si è classificato al 5° posto assoluto, vincendo il titolo italiano della categoria Under 23 e la medaglia di bronzo nella categoria Junior (Under 26).


Grande soddisfazione per questa vittoria nello staff tecnico dell’academy, composto dagli ex-atleti Christian Colombo, Paolo Farine, Michele Gelmotto e Claudio Cavosi, che ha seguito i ragazzi in tutte le fasi della manifestazione e al quale si aggiungerà, nelle prossime settimane, anche Chiara Sammaritani, anch’essa ex-atleta internazionale.

Ringraziamento particolare anche agli sponsor (Mizuno, Codega Assicurazioni, GielleBi + Health, LickLake e Palataurus) che hanno reso possibile questa impresa e senza i quali non sarebbe stato possibile prenderne parte.

Il prossimo appuntamento che vedrà impegnati Farina e Conti sarà il campionato italiano estivo di spinta a Cortina nel prossimo luglio e fungerà anche da preambolo per la stagione invernale 2021/2022 che vedrà l’equipaggio prendere parte ai campionati italiani ed europei di categoria.

DALL’ARCHIVIO

Mandello. Lorenzo Conti parteciperà ai campionati nazionali di Bob a 2