MANDELLO – La Polisportiva Rovinata di Germanedo di Lecco si è aggiudicata il primo Torneo Academy Calcio Mandello giocato in palestra nella cittadina del Lario.

Ottima l’organizzazione dei padroni di casa: qualificazioni, semifinali e finali hanno visto alternarsi tra loro ben 12 squadre agguerritissime che tra una partita e l’altra hanno anche avuto il piacere di pranzare insieme e trascorrere davvero una bellissima giornata – proprio nell’Epifania.

I bambini dell’Academy Mandello

Entusiasti gli organizzatori: “Il nostro primo Torneo Academy Calcio Mandello si è appena concluso e siamo ancora tutti su di giri! È stato molto impegnativo, ma la soddisfazione e gioia dei nostri piccoli atleti è la dimostrazione che abbiamo centrato l’obiettivo! Un grazie speciale a tutti i membri della Polisportiva che hanno collaborato e a tutti i genitori volontari che hanno fatto ‘andare le mani’ tutto il giorno”.

Oltre al Mandello, hanno partecipato all’inedita iniziativa che vedeva in campo bambini nati nel 2015-2016-2017 la Polisportiva Foppenico, la Polisportiva Bellano e la Rovinata.