MANDELLO DEL LARIO – Classe 1989, ruolo attaccante: è arrivato al Mandello Calcio Mattia Cattaneo. Cresciuto nel nel settore giovanile del Calolzio, fino ad arrivare in prima squadra disputando il campionato di Promozione, poi il passaggio all’Aurora Olgiate dove ha disputato il campionato di Prima categoria.

“Lo scorso anno ho giocato nel Rovagnate, in Prima categoria, dove ho realizzato 10 gol. Non sono un bomber ma mi ritengo un vero attaccante”.

Atleta di sicuro affidamento, dotato di grande tecnica e fiuto del gol e non ama essere accostato a qualche giocatore particolare di serie A.

Perché Mandello, Mattia?
“Perché conosco il ds Bartesaghi, e so anche, considerato che un po’ di esperienza del calcio lecchese che Mandello è una piazza seria, importante, determinata ad alzare l’asticella sotto ogni aspetto. Il progetto mi piace e amo le sfide”.

Arrivi da categorie superiori, quindi i tifosi si aspettano da te tanti gol…
“Prima di tutto mi metto a disposizione del mio allenatore. Ho un buon feeling con la porta e non sono uno che si tira indietro. Iniziamo la stagione poi valuteremo il tutto a campionato iniziato. Ripeto- conclude Mattia Cattaneo- sono determinato a dare il mio apporto alla società ed alla squadra, con la speranza che possa realizzare tanti gol per il bene del Mandello calcio”.