MANDELLO – Polisportiva Mandello e Valmadrera si spartiscono il bottino, con il gol di Alessandro Pelacchi che ristabilito la parità dopo il vantaggio siglato dal numero 9 valmadrerese. Un punto che permette alla squadra padrona di casa di muovere la classifica e tenere alle spalle gli avversari odierni, preceduti in graduatoria
dal Cortenova, che oggi non ha giocato.

“Potevamo vincere questa partita perché non abbiamo concretizzato al meglio le varie occasioni che ci sono capitate – racconta Nicolò Manzoni, rientrato oggi in campo dopo un lungo infortunio – nel primo tempo loro sono andati in vantaggio su calcio di rigore e noi siamo stati veramente bravi a rispondere subito con un bel gol dopo una azione corale. Dopo aver mancato per due o tre volte il gol, su azione e calci piazzati, eravamo riusciti a segnare con Andreotti, ma l’arbitro ha fischiato gioco pericoloso e ha annullato la rete. Un buon secondo tempo da parte nostra, è mancato solo il gol“.

Il Mandello ha giocato con Gilardoni, Pezzilli (dal 1′ st Manzoni), Buzzella, Stropeni, Spazzadeschi, Passoni, Maglia, Rapelli (dal 16′ st Redaelli) Locatelli, Pelacchi, Marinello (dal 14′ st A. Andreotti). A disposizione: S. Andreotti, Appiani, Viganò, Ciappesoni.