MANDELLO DEL LARIO – Dopo la presentazione del candidato sindaco, Sergio Balatti, e “il grande successo della raccolta firme per la lista elettorale”, Casa Comune si appresta a lanciare i candidati consiglieri a supporto dello stesso Balatti.

Il programma elettorale insieme alla presentazione ufficiale di tutta la squadra saranno l’oggetto di un’assemblea pubblica prevista nelle prossime settimane, i primi giorni di settembre.

Il gruppo di Balatti, autodefinito “ben assortito con donne e uomini appartenenti alle diverse fasce d’età dei cittadini mandellesi”, rappresenta “un mix di competenze in ogni settore con tanta voglia di fare bene per la Mandello di domani, di confrontarsi con le sfide che li aspettano per i progetti da mettere in campo ma soprattutto di essere al servizio del paese”.

“Partiamo da persone note nella comunità mandellese – afferma Casa Comune – perchè attive nel mondo delle associazioni e del volontariato, pronte quindi a continuare il loro servizio per Mandello a più ampio raggio, ai quali si aggiungono pensionati e lavoratori in diversi ambiti, per arrivare infine ai giovani ancora studenti o neolaureati ma comunque impegnati nel sociale, ambiente e territorio”.

Tutti determinati “a lavorare per una Mandello di domani che sia viva, aperta, accogliente, bella e sostenibile”.

Candidato sindaco:
Sergio Balatti

Candidati consiglieri:
Susanna Erica Barindelli, Maria Rosa Bartesaghi, Angelo Raul Cassinelli, Caterina Cereghini, Valentina Conca, Franco Luigi Corti, Maurizio Gilardi, Andrea Gilardoni, Dario Lafranconi, Guido Lanfranconi, Pierino Fiorenzo Moneta, Andrea Piva, Catia Tentori, Paola Todde, Gloria Valassi, Giuseppe Valsecchi.