MANDELLO DEL LARIO – Da oggi 1 dicembre e fino al 6 gennaio, facendo acquisti presso i negozi aderenti all’iniziativa “Magico Natale 2020”, si riceverà un bollino ogni 10 euro di spesa.

Il Comune di Mandello organizza anche quest’anno la lotteria di Natale. I bollini dovranno essere incollati sulla scheda da ritirare sempre nell’attività commerciale aderente. La scheda numerata e completa di 20 bollini dovrà essere imbucata nell’urna predisposta in biblioteca. Metà scheda, quella con il regolamento, dovrà essere trattenuta e varrà come ricevuta da consegnare in caso di vincita.

L’estrazione delle tessere si terrà lunedì 11 gennaio 2021 alle 21 nella struttura 1- settore cultura via Manzoni 44/3 del Comune di Mandello del Lario. Nel rispetto delle norme anti Covid il pubblico non potrà partecipare all’estrazione. L’elenco delle tessere vincitrici sarà pubblicato sul sito www.mandellolario.it e www.visitmandello.it, sui giornali locali e nei negozi aderenti all’iniziativa.

In palio ci sono 34 premi, buoni spesa spendibili nei negozi. Le vincite potranno essere ritirate entro il 28 febbraio 2021 nella Struttura n.1 di cui sopra e saranno utilizzabili entro il 30 giugno 2021.

N. D.