MANDELLO DEL LARIO – Il gruppo alpini di Mandello del Lario è in lutto per la scomparsa di Giovanni Gaddi, 73 anni, socio e consigliere del gruppo, conosciuto da tutti come “Giuan Canöva” o “Giuan Beck“, alpino in servizio alla Compagnia Trasmissioni Orobica, a Merano. Volontario di Protezione Civile in Valtellina nel 1987.

I funerali avranno luogo lunedì 22, alle 14:30 presso la chiesa prepositurale del Sacro Cuore.

“Per tutti i soci, un appello a partecipare con cappello alpino e giacca a vento verde. Il tutto nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di emergenza sanitaria CoVid-19 (distanziamento, mascherine, igienizzazione mani, etc.) e considerato il fatto che siamo ancora in zona rossa (autocertificazione a portata di mano)” comunicano dal Gruppo.



“Alla moglie Margherita, ai figli Rosangela, Emanuele e Stefano e alle loro rispettive famiglie, ai fratelli e nostri soci Antonio e Lino, al fratello Giuseppe (Pino), alle sorelle Ermelinda e Celestina, a tutti i parenti (tra i quali un consuocero e un nipote anche essi alpini) i nostri sentimenti di vicinanza e di cordoglio” concludono le penne nere mandellesi.