PERLEDO – Sono stati (fieramente) rivali nelle ultime elezioni amministrative, poi si sono “avvicinati” e ora “Dopo una proficua collaborazione iniziata lo scorso autunno”, l’ufficialità è arrivata nel corso del consiglio comunale dello scorso venerdì 28 aprile: il sindaco Fabio Festorazzi ha annunciato di avere ricevuto al protocollo la richiesta dei membri del gruppo di minoranza ‘Vivere Perledo‘ di entrare a fare parte della maggioranza.

“Sono già diversi mesi che il capogruppo Venini e la consigliera Cavalli collaborano attivamente alle vita amministrativa del Comune, partecipando alle riunioni di gruppo – commenta il primo cittadino -. Questo passaggio dà una veste di ufficialità e ci permette di investire Gianpaolo di un’importante delega che di fatto supporta l’ufficio tecnico relativamente alla sorveglianza sulla corretta esecuzione delle opere pubbliche. A Martina è stata invece conferita la delega alla Viabilità comunale”.

“Siamo contenti di dare a Gianpaolo e a Martina il formale benvenuto nelle fila di Perledo Guarda Avanti” aggiunge il capogruppo Alessandra Mauri (nell’immagine a sinistra).

“Siamo tutti molto motivati e convinti di riuscire a collaborare per garantire a Perledo un’amministrazione più efficiente”.

“Ringrazio il sindaco e il capogruppo per il benvenuto” – replica il consigliere Gianpaolo Venini -. Farò del mio meglio per sviluppare la delega che mi è stata conferita con la serietà e l’impegno che da sempre profondo nell’amministrazione”.

“Sono convinto – conclude Venini – che una proficua collaborazione non possa che portare beneficio alla nostra comunità”.

RedPer