LIERNA – L’amministrazione Comunale di Lierna augura un sincero “In bocca al lupo” a Riccardo Gatti per la sfida che l’attende: il ragazzo, classe 1997, cresciuto nell’oratorio di Lierna ed ex capitano della primavera dell’Atalanta, l’anno prossimo giocherà nella Reggina in Lega pro.

Andrea Santini, vicesindaco, afferma: “Riccardo è l’esempio tangibile di come si possa studiare ed avere allo stesso tempo risultati sportivi importanti. In passato mi sono chiesto più volte come facesse a fare tutto e fare tutto così bene. Oggi, dopo aver avuto  la fortuna di conoscerlo più da vicino, ho scoperto il suo segreto: testa e cuore, rimanere sempre umile e con i piedi per terra. Questo vero esempio da emulare da parte di tutti i ragazzi sicuramente verrà seguito nella sua avventura da tutti i liernesi”.

Nella serata di lunedì, alla presenza anche del sindaco l’amministrazione comunale ha consegnato a Riccardo un pensiero e ha abbracciato il proprio concittadino che partirà oggi alla volta di Reggio Calabria.