PERLEDO – Il team Genghis’s Panda organizza, per sabato 16 aprile, la prima Genghis’s Fest. “Abbiamo voluto organizzare una serata di presentazione del nostro team, del progetto e di festa per tutti gli amici che ci seguono, e per vedere con i propri occhi il portentoso mezzo in preparazione. Il ricavato della serata ci aiuterà nella nostra scellerata impresa!” spiegano Marzio Invernizzi, Lorenzo Biraghi e Leonardo Caprio.

La “scellerata impresa” in questione è quella di partecipare a bordo di una vecchia Fiat Panda al Mongol rally, una corsa non competitiva che ogni anno parte dall’Europa e, percorrendo strade di tutti i tipi, arriva nel cuore dell’Asia. Il percorso si snoda per oltre 15mila km, e inizierà a Lecco nel mese di luglio per concludersi un mese dopo a Ulan Bator, capitale della Mongolia.

La festa si svolgerà nel club della vela Mareaperto di Milano, nella loro sede a Regoledo di Perledo (via S. Lorenzo, 1). La serata inizierà alle 17.30 con la presentazione del progetto e l’aggiornamento sui preparativi. Alle 18 poi sarà l’ora dell’aperitivo, dopodiché alle 20 ci si potrà dedicare alla cena vera e propria. La festa proseguirà poi oltranza con la musica di The Concept, negozio di musica lecchese nonché sponsor. Chi lo vorrà potrà fermarsi a dormire, contattando i ragazzi all’indirizzo mail genghispanda@gmail.com.

Il menu prevede un antipasto di affettati misti, risotto di taleggio e trevisana, e brasato con polenta. Acqua, vino e caffè sono inclusi e il costo della cena è di 20€ a persona.