MANDELLO DEL LARIO – Carlo Gilardi, 60enne mandellese, è deceduto questa mattina a seguito di un malore durante un’escursione in montagna.

Da Igor Amadori, consigliere comunale il saluto all’uomo: “Ho conosciuto Carlo nella stagione sportiva 95/96, ero allenatore della squadra di basket delle medie e suo figlio Stefano faceva parte dei ragazzi che allenavo. Da quell’anno Carlo ha iniziato a fare parte della polisportiva, prima con il settore basket, poi in generale nell’organico della società per moltissimi anni. Sicuramente una notizia come un fulmine a ciel sereno questa della sua scomparsa. Mancherà tantissimo”.




Moltissime le persone che ricordano Carlo Gilardi sulla pagina Facebook della Polisportiva Mandellese: “Ho avuto il piacere di conoscerti, sei stato una gran brava persona, rimarrai sempre nel mio cuore, condoglianze alla famiglia”.

Anche una promessa di realizzare un desiderio che l’uomo condivideva con un amico “Ciao Carlo… ho collaborato con te per anni, anni fantastici! Ti prometto che ‘quel desiderio in ambito associativo’ che avevi ultimamente nel cuore possa avverarsi con le modalità che tu avresti voluto (mi conosci bene e sai quanto sono testarda)… spero di farcela”.
 

LA CRONACA, QUESTA MATTINA

Abbadia. Arresto cardiaco sul sentiero: muore un 60enne