COLICO – A partire dal mese di febbraio nel territorio comunale di Colico ci sarà la sostituzione massiva dei contatori dell’energia elettrica. Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia, “finalizzata alla sola sostituzione del misuratore” . 

La data precisa sarà comunicata tramite degli avvisi che verranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati alla sostituzione.



L’intervento non comporta modifiche al contratto di fornitura di energia elettrica e non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno le operazioni. Il personale sarà riconosciuto tramite tesserino identificativo, la cui identità sarà verificabile telefonando al numero verde 803500, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18  e il sabato dalle 9 alle 13. Se il contatore è accessibile all’esterno non sarà necessaria la presenza del cliente, se è chiuso da lucchetti o chiavi particolari, dovrà essere aperto il giorno dell’intervento.

Le sostituzioni riguarderanno sia edifici privati che negozi, ditte e attività commerciali. In caso di maltempo, se i contatori fossero esterni, in mancanza di condizioni di sicurezza, la sostituzione sarà sospesa e rinviata ad altra data.

 

LEGGI ANCHE:

Colico. Venditori di energia porta a porta, dubbi tra i residenti